Regolamento dell’Hotel e
termini e condizioni generali di pagamento
Validità della prenotazione solo con il versamento della caparra:
Una prenotazione è considerata valida solo dopo la conferma scritta da parte dell'ospite e un deposito di € 200,00 per ogni prenotazione. (La caparra può essere versata sul nostro conto corrente bancario o con il Vostro consenso scritto, addebiteremo la caparra sulla vostra carta di credito.
La prenotazione definitiva è considerata, a sua volta, una dichiarazione di accordo con i nostri termini e condizioni generali di contratto.
Assicurazione di viaggio:
Prima di intraprendere un viaggio può sempre capitare qualcosa. Con la nostra assicurazione, per lo storno, siete assicurati economicamente. Secondo le norme CEE, l’arrivo in struttura ritardato, l'annullamento o l'interruzione del vostro soggiorno, potrebbero far scaturire delle penalità a Vs. carico. Per evitare tali spese, Vi suggeriamo di stipulare un'assicurazione di viaggio.
Le nostre condizioni di storno:
(Se non è stata stipulata un’assicurazione)
In caso di annullamento 30 giorni prima dell’arrivo, verrà addebitato un costo fisso di € 200,00.
Per gli annullamenti di soggiorno, comunicati dai 30 ai 14 giorni prima, sarà addebitato il 70% del prezzo di soggiorno.
In caso di annullamento del soggiorno, 14 giorni prima dell’arrivo, addebiteremo l’80% del prezzo.
In caso di annullamento della prenotazione il giorno d'arrivo, arrivo posticipato oppure partenza anticipata vi verrà comunque addebitato l’importo complessivo del soggiorno previsto.
Il giorno di arrivo è previsto il check-in fino alle ore 20:00. Se arriva dopo le ore 20:00, La preghiamo gentilmente di contattarci telefonicamente o di avvisarci con una mail, altrimenti annulleremo la Sua prenotazione e calcoleremo le spese sopraindicate.
Pacchetti e tariffe forfettarie:
I servizi non utilizzati dei pacchetti e le tariffe forfettarie non possono essere detratti dal prezzo forfettario o totale del pacchetto.
Importante:
Tutti gli sconti e le riduzioni non sono cumulabili (né tra di loro, né con le nostre offerte e pacchetti).
Check-in e check-out:
Check-In: disponibile dalle ore 14 del giorno d’arrivo (la reception è aperta fino alle ore 22)
Check-Out: da effettuare entro le ore 10 del giorno di partenza
Servizio navetta:
Se viaggiate con i mezzi pubblici, saremo lieti di venirVi a prendere alla stazione di Spondigna al vostro arrivo e di riportarvi lì in tutta sicurezza il giorno della vostra partenza. Il servizio navetta è sempre disponibile su richiesta.
Parcheggio:
Parcheggio direttamente davanti all'hotel
Garage a pagamento: € 10,00 al giorno.
Supplemento camera singola: € 17,00 al giorno
Pernottamento e prima colazione:
Detraiamo il 10% del prezzo iniziale (alloggio con mezza pensione).
Fumare:
In tutt’Italia è vietato fumare negli edifici pubblici. Anche nel nostro familotel Bella Vista c'è un severo divieto di fumo!
Cani:
Per il cane saranno addebitati € 15,00 al giorno, cibo escluso. Anche la ciotola e la coperta si devono portare da casa, in quanto non le forniamo. Nella zona wellness e nella sala ristorante, il cane non è ammesso. Sulla terrazza e nella nostra sala da pranzo in rosso invece è sempre il benvenuto se rimane silenzioso sotto il tavolo.
*In caso di macchie o danni all’arredamento dell’hotel i costi di pulizia o di sostituzione verranno aggiunti al Vostro conto.
Accappatoi:
Per un costo di € 8,00 è possibile anche prendere in prestito accappatoi alla reception.
Chiave della stanza:
Si prega di riconsegnare la chiave della camera alla reception il giorno della partenza. Se accidentalmente portate con voi le chiavi, vi preghiamo di rispedircele il più presto possibile. Nel caso in cui mancasse la chiave di una stanza, non solo la porta dovrà essere sostituita, ma Vi saranno anche addebitati costi considerevoli.
Pagamento del conto totale del soggiorno:
Con EC-Card/Maestro, MasterCard, Visa e contanti fino a € 3.000,00
Abbigliamento o altri oggetti dimenticati:
Se alla vostra partenza dimenticate qualche indumento o altri oggetti personali non vi preoccupate perché ve li spediremo noi al più presto. Per coprire le spese di spedizione, anche per i pacchi più piccoli, il costo minimo è di € 20,00. Se si vogliano assicurare, naturalmente ci saranno dei costi aggiuntivi a vostro carico.