T +39 0473 611716
- Bella Vista Hotel
- Bella Vista Hotel
- Bella Vista Hotel
- Bella Vista Hotel
- Bella Vista Hotel
- Bella Vista Hotel
- Bella Vista Hotel- Bella Vista Hotel- Bella Vista Hotel- Bella Vista Hotel- Bella Vista Hotel- Bella Vista Hotel

Artisti dello scodinzolo

Nella neve naturale ci si diverte di più

Trafoi - divertimento sugli a sci a prova di bambino

A Trafoi i bambini imparano a sciare prima che a camminare. Come Gustav Thöni che ha mosso qui i suoi primi passi sugli sci, così tanti bambini qui da noi fanno molto presto le loro prime esperienze sulla neve. Le montagne, con la grande varietà di piste, molte esposte al sole e la neve soffice come ovatta rendono questo posto il banco di prova ideale per i principianti: chissà che fra i più piccoli non si nasconda un talento. La pista per principianti si trova di fronte al nostro albergo. Mentre i vostri bambini imparano seguendo le indicazioni dei maestri voi potete godervi le ore di sole sulla nostra ampia terrazza con vista sull’Ortles. Piste panoramiche ideali per tutta la famiglia, dove troverete qualificate scuole di sci per i bambini e tipiche baite fanno della vostra vacanza a Trafoi un esperienza per tutta la famiglia – e tutto al centro di un panorama innevato da fiaba. Questo è il paradiso per lo sci!


Solda - Un centro sciistico che mette tutti d’accordo

40 chilometri di piste, dalle più facili alle più ripide, tra 1900 e 3250 metri d’altitudine: Solda è la mecca dello sci alpino. Ma è anche un simpatico paese di montagna, dalle radicate tradizioni e dalle gente semplice ed accogliente. Nella seconda patria di Reinhold Messner troverete un funpark, piste curate e romantici rifugi: è il luogo ideale per sciare, andare con lo snowboard, praticare lo sci alpinismo, scoprire la natura incontaminata con le ciaspole ai piedi o scalando pareti di ghiaccio. Scordatevi le lunghe file d’attesa agli impianti: la più grande seggiovia a fune al mondo (portata massima di 440 persone) vi porterà rapidamente nell’affascinante mondo dei 3000.


Ortlerskiarena - scodinzolare a 3000 metri

Baciate dal sole, le più alte montagne dell’Alto Adige sono il palcoscenico di uno spettacolo chiamato inverno dove la neve è garantita da novembre fino a maggio. L’Ortler Skiarena è un carosello di 15 centri sciistici che garantiscono divertimento sulla neve tra malghe (Trafoi) e palme (Merano) in un raggio di 50 km. Con un solo skipass avrete a disposizione 300 km di piste perfettamente preparate, incastonate in un paesaggio unico come quello della Val Venosta.

Richiesta & Prenotazione