T +39 0473 611716
- Bella Vista Hotel
- Bella Vista Hotel
- Bella Vista Hotel
- Bella Vista Hotel
- Bella Vista Hotel
- Bella Vista Hotel
- Bella Vista Hotel- Bella Vista Hotel- Bella Vista Hotel- Bella Vista Hotel- Bella Vista Hotel- Bella Vista Hotel

Al centro del Parco Nazionale dello Stelvio

Vacanze in unta nautra incontaminata

In simbiosi con la natura - niente fretta, niente stress, puro relax

Bella Vista - il nome è tutto un programma. Da noi a Trafoi trascorrerete le vostre ferie a 1.500 metri d’altitudine con la vista su di un fantastico panorama naturalistico. Davanti a voi lo splendido e imponente Re Ortles (3905 m), la più alta vetta dell’Alto Adige, circondato dal Parco Nazionale dello Stelvio, una delle aree naturalistiche protette più interessanti d’Europa. Per l’escursionista è come un libro aperto di scienze naturali: splendidi paesaggi, torrenti schiumanti, ripide cascate, boschi ombreggiati, silenzi pieni di pace, dolci malghe e ripide pareti coperte dal ghiaccio perenne.

A tutto ciò si aggiunge un mondo animale ormai quasi perduto: caprioli e cervi, aquile ed avvoltoi, camosci e stambecchi, volpi e lepri si trovano qui nel loro ambiente naturale.

Lo scrittore Stefan Zweig dice: “A Trafoi si ha un panorama d’indimenticabile bellezza!”

Trafoi è il posto ideale per rallentare il ritmo e ritrovare la calma nell’incontaminato e maestoso paesaggio: niente fretta, niente stress, puro relax immersi nella natura. Trafoi è il perfetto campo base per escursioni e gite in mountain bike che partano direttamente dall’hotel in direzione del Parco Naturale, del gruppo dell’Ortles o delle Dolomiti dell’Engadina.


Escursioni nei dintorni

Nelle vicinanze dell’Hotel Bella Vista c’è un’infinità di mete affascinanti e sempre diverse. Avrete l’imbarazzo della scelta tra una vasta serie di escursioni molto amate dai nostri ospiti.

Richiesta & Prenotazione