T +39 0473 611716
- Bella Vista Hotel
- Bella Vista Hotel
- Bella Vista Hotel
- Bella Vista Hotel
- Bella Vista Hotel
- Bella Vista Hotel
- Bella Vista Hotel
- Bella Vista Hotel- Bella Vista Hotel- Bella Vista Hotel- Bella Vista Hotel- Bella Vista Hotel- Bella Vista Hotel- Bella Vista Hotel

Un gioiello architettonico

Un gioello archietettonico

Eleganza alpina

Entrando rimarrete stregati dall’armonia dei contrasti. Il nuovo ed il vecchio sono stati combinati con stile e gusto. Pietra e legno si combinano armonicamente nell’area d’ingresso con la moderna Lounge rossa a focalizzare l’attenzione e le vecchie travi di legno a fare da contrappunto. Nulla è lasciato al caso. Addirittura la parete della Stube contadina con le sue fotografie antiche ed i dipinti di valore che raffigurano il „mito Ortles“ contribuiscono a rendere l’ambiente piacevole ed accogliente. Tradizione e modernità si completano in modo armonico. Godetevi l’ambiente e lasciatevi andare a momenti di relax all’Ice Bar o davanti al caminetto.


Gli Hotel più belli dell'Alto Adige

Nel suo libro “Südtirols Schönste Hotels” (Gli alberghi più belli dell’Alto Adige), il rinomato critico di architettura Andreas Gottlieb Hempel scrive del Bella Vista: “Una costruzione tradizionale rinnovata con sapienza e stile. La sala da pranzo in stile Liberty è rivestita in legno e la modernissima sala da pranzo con panorama, dove viene servita la migliore cucina gourmet, sono dei veri gioielli architettonici. Le camere, a scelta con vista sulla vetta della Palla Bianca o con balcone in direzione dell’Ortles – sono spaziose e arredate con massicce travi in legno a vista; i bagni sono molto confortevoli. Sauna tradizionale e bagno turco, due whirlpool e un’ampia offerta di massaggi completano il rilassamento, che si instaura dal primo momento della permanenza sulla terrazza assolata, davanti al panorama mozzafiato sull’Ortles.”

Richiesta & Prenotazione