T +39 0473 611716
- Bella Vista Hotel
- Bella Vista Hotel
- Bella Vista Hotel
- Bella Vista Hotel
- Bella Vista Hotel
- Bella Vista Hotel- Bella Vista Hotel- Bella Vista Hotel- Bella Vista Hotel- Bella Vista Hotel

Bella Vista Hotel

Hotel Bella Vista

Che vista splendida!

Già arrivando dalla Val Venosta e risalendo verso Trafoi resterete sbalorditi. Un cielo azzurro che sfiora i ghiacciai e spettacolari giochi di luce nella roccia, come in un cinema a cielo aperto. Qui la natura fa da protagonista. Un angolo di paradiso, che si staglia tra spigolose cime aguzze. Al centro di tutto questo, ai piedi del Ortles, la cima più alta dell’Alto Adige, l’Hotel Bella Vista vi invita a fermarvi.

Al Hotel Bella Vista a Trafoi si respira lusso d’alta quota ed un’accogliente eleganza. La ristrutturazione unisce l’aspetto rustico ad uno stile inequivocabilmente moderno.

La famiglia Gustav Thöni è fortemente radicata nella tradizione Sudtirolese ma anche lo sguardo sempre aperto a ciò che è nuovo. Gestisce da sempre l’Hotel Bella Vista con un’infinita dedizione ed con grande cuore. Un’ospitalità sincera e profonda che pervade ogni momento del vostro soggiorno.

Posizione panoramica

1) Posizione panoramica

Un posto rilassante, circondato da prati verdi e boschi ombrosi, con una vista mozzafiato sulle montagne più alte dell’Alto Adige - il gruppo dell’Ortles. Questo è l’Hotel Bella Vista a Trafoi, nel cuore della parte sudtirolese del Parco Naturale dello Stelvio.

Al Bella Vista si viene per ricaricarsi. Qui l’ospite può sentire l’energia delle montagne e farsi cullare dal suono del ruscello Trafoi e delle numerose sorgenti che circondano il Bella Vista – pura vacanza slow!

Stile Alpino: tradizione e modernitá

2) Stile alpino: tradizione e modernitá

La tradizione e la modernità si sposano in modo armonioso al Bella Vista. E’ un armonia che appaga l’occhio e provoca momenti di piacere – che sia all’ICE-BAR, nella Stube & Lounge o davanti al fuoco romantico del camino acceso.

I nostri moderni caminetti creano un’atmosfera veramente piacevole. Le grandi vetrate panoramiche nella sala da pranzo vi invitano ad ammirare l’imponente mondo alpino al punto che vi sembrerà di poterlo toccare!

Il piacere? Delizie alpine

3) Il piacere? Delizie Alpine

Aromatico, sincero, autentico. Il paesaggio montano sta alla base dei sapori, la grande cucina mondiale è la fonte di ispirazione. I nostri Chef la sanno lunga su come prepararvi un piatto genuino, la cui base sono i prodotti locali rigorosamente selezionati, affinati e combinati con un pizzico di raffinatezza mediterranea.

Cantina dei vini

4) Cantina dei vini

Grandissimi vini. Sulla nostra carta troverete etichette rare e vini premiati con una selezionatissima scelta di vini dell’Alto Adige che sapranno soddisfare anche i palati più esigenti.

Degustazioni. Olfatto, palato, vista. Capire! Una volta la settimana vi faremo scoprire il complesso mondo dei vini sudtirolesi.

Paradiso: per famiglie e bambini

5) Paradiso: per famiglie e bambini

Proprio davanti al Bella Vista si trova un grande parco giochi (5.000 m²). Qui i bambini troveranno di tutto per potersi divertire: altalena, scivolo, trampolino, potranno costruire castelli di sabbia e giocare con l’acqua. Il parco giochi del Bella Vista li farà felici!

  • Suite familiari per un ampio comfort
  • 40 ore settimanali di animazione per i bambini
  • Laghetto con zattera – divertimento garantito per grandi e piccoli
  • Malga dei bambini – una malga per giocare, fare bricolage, per potersi sfogare
  • Giù per il sentiero con il Kettcar o Bobby-car
  • Inverno. La pista per bambini davanti al Hotel
  • Estate. Escursioni tematiche per grandi e piccoli
  • Visite alla fattoria. Mucche, cavalli, asini, maiali, capre e pecore … tutti felici di venire sfamati dai bambini.
Direttamente dal Hotel: escursioni, bike e sci

6) Direttamente dal Hotel: escursioni, bike e sci

In estate le escursioni e i percorsi mountain-bike più affascinanti partono direttamente dal Bella Vista e vi proiettano nello spettacolare paesaggio alle pendici di Re Ortles. Che si tratti di una semplice passeggiata o di un’escursione in alta quota oppure di un percorso misto sia per principianti della mountain-bike che per i più esperti: trovate tutto davanti alla nostra porta di casa.

In inverno dall’Hotel vi buttate direttamente sulle piste: la sciovia “Gustav Thöni“ è ideale per principianti e bambini. Qui possono muovere i loro primi passi o perfezionare la tecnica migliore. Il centro sciistico di Trafoi è a soli 200 metri dall’Hotel. Tempi brevi per una lunga giornata sugli sci!

Escursioni guidate

7) Escursioni guidate

Escursioni estive: escursioni guidate settimanali per esplorare la natura incontaminata del Parco Naturale dello Stelvio

Escursioni invernali: escursioni guidate settimanali con le ciaspole nel bosco innevato partendo direttamente dall’Hotel

Wellness Alpino

8) Wellness Alpino

Cosa c’è di meglio di un rilassante massaggio dopo una lunga escursione o una intensa giornata sugli sci?

Rilassatevi con delle gettate di vapore nella sauna interna o esterna prima di tuffarvi nel laghetto.

Godetevi il panorama alpino immersi nell’acqua calda a 33 gradi della vasca idromassaggio esterna e poi immergetevi nel laghetto rinfrescante, alimentato da acqua di sorgente purissima.

Natura incontaminata: Il Parco Nazionale dello Stelvio

9) Natura incontaminata:
Il Parco Nazionale dello Stelvio

Natura a perdita d’occhio! Trafoi ha tutto quello che la natura può offrire: un paesaggio da mozzare il fiato, torrenti spumeggianti, ripide cascate, boschi freschi, una pace infinita, prati odorosi e rocce ripide, coperte da ghiacciai perenni.

Una flora da rimanere a bocca aperta, dove la biodiversità di fiori, piante ed erbe è spettacolare e rara: orchidee come il Turbante di Turco, la Pianella della Madonna, il Giglio Rosso, ma anche l´Arnica, l’Genziana o la Stella Alpina sono uno spettacolo per chi le sa riconoscere.

A ciò si aggiunge un mondo animale ormai dato per perso: caprioli e cervi, aquile ed avvoltoi, camosci e stambecchi, volpi e lepri s’incontrano nel loro ambiente naturale. Qui al Bella Vista ci si sente veramente lontani dal mondo! 

Ospitalitá famigliare: Gustav Thöni e la sua famiglia

10) Ospitalità famigliare: Gustav Thöni e la sua famiglia

La famiglia Gustav Thöni gestisce l’Hotel già da cinque generazioni con cuore e con passione. Uno staff di entusiasti collaboratori si dedica completamente all’ospite. Qui al Bella Vista vi sentirete continuamente immersi in un’atmosfera cordiale e premurosa.

Richiesta & Prenotazione