T +39 0473 611716
- Bella Vista Hotel

Da noi c'è sempre qualcosa da scoprire

La natura a Trafoi, un parco giochi infiinito

L´Hotel Bella Vista è circondato da prati e boschi da sogno, con una vista spettacolare sulle cime più alte dell'Alto Adige. Famiglie e bambini resteranno affascinati dal quello che potrà offrire loro l'Hotel Bella Vista.

  • 5000 m² di spazio giochi all’aperto direttamente di fronte all’hotel
  • Il parco giochi: scivolo, altalena, trampolino o palestra da arrampicata - le possibilità per divertirsi non finiscono mai!
  • Bella-Vista-Kinderalm, la malga per i bambini: con lo scivolo nel fieno, l’altalena, uno spazio per il bricolage
  • Zoo per bambini: pecore, capre, conigli e pony
  • Sfrecciare con le macchine a pedali (Kettcars) sui sentiri
  • La tenda indiana con diverse attività come truccarsi, costruire arco e frecce o cuocere il pane sul bastone direttamente sul fuoco
  • Il nostro laghetto artificiale con la zattera per la gioia dei bambini
  • La capanna della strega presso il ruscello
  • Il „Trafoi-Canyon“, dove ognuno si può sbizzarrire con l’acqua, la sabbia e i sassi e costruire piccole dighe e tant’altro
Kinder-Alm
Kinder-Alm
Kinder-Alm

Anche questo è una novità Bella Vista. Qui ìi trova il regno dei bambini: è un fienile a due piani dove i bambini trovano tutto il necessario per divertirsi un mondo: giocare, fare bricolage, pitturare, arrampicarsi, saltare, sfogarsi! Ovviamente, sotto la vigile attenzione del nostro personale.

Il maso
Il maso
Il maso

Un vero maso, il „Kuntnerhof“, dista solamente pochi minuti dal Bella Vista, e può essere visitato dai bambini insieme al nostro personale: mucche, maiali, capre, pecore, il cavallo avelignese "Ronia" e l’asino “Anni” non vedono l’ora di incontrarli.

Il laghetto
Il laghetto
Il laghetto

I genitori si rilassano sulle sdraio e si godono il panorama mentre i bambini giocano con entusiasmo sul laghetto: caccia ai pirati sulla zattera, facendo un tuffo rinfrescante nel lago e subito scaldarsi nella vasca idromassaggio a 33 gradi. Che pacchia!

Il parco giochi
Il parco giochi
Il parco giochi

Attorno all’hotel troverete un parco giochi di circa 4.000 m² con altalene, torre e parete per arrampicarsi, un ponte sospeso e due scivoli. L’enorme sabbiera e la fontana si trasformano presto in poderosi castelli e fossati.

Tenda degli indiani
Tenda degli indiani
Tenda degli indiani

Un giorno alla settimana è riservato agli indiani: incento al sul Tipi indiano, i bambini possono far rivivere la vita del far-west. Ornarsi di penne, usare arco e frecce, giocare al nascondino, accendere un fuoco la sera ed esibirsi in una vera danza indiana per prepararsi poi comodamente il pane sul bastone.

La capanna della strega
La capanna della strega
La capanna della strega

Giù, in fondo al Canyon-Trafoi, si trova la piccola capanna della strega, che sarà la meta di una nostra piacevole passeggiata al tramonot. Durante l’inverno, la capanna è la destinazione preferita dai bambini che si di vertono con le ciaspole. Forse anche perché solo lì trovano un delizioso tè alle erbe.

Canyon-Trafoi
Canyon-Trafoi
Canyon-Trafoi

Il torrente Trafoi, col passare degli anni, ha creato un bellissimo Canyon nel nostro paesaggio. Dista solamente due passi dall’hotel. Livello dell’acqua permettendo, c’è un mondo da scoprire: costruire delle dighe, giocare con l’acqua e con la legna che il torrente porta con sé. Non c’cè limite all’immaginazione.

Richiesta & Prenotazione